Eretica Edizioni presenta l'antologia Vieni a Locoscuro (Cose strane, amori strani, gente strana), di Giulia Massetto: dodici mesi, dodici storie.

Locoscuro è una realtà idilliaca soltanto in apparenza: dietro la facciata di un paese di pianura tranquillo e pittoresco, le vite dei protagonisti celano misteri irrisolti, sofferenze quotidiane e mancanze incolmabili. Tra umorismo nero e pennellate di rosa, vicende tragicomiche e sangue, la realtà mansueta di Locoscuro si piega all'ancestrale energia scura radicata nella terra e nell'aria, trascinando le sue anime verso un inevitabile destino.

Sinossi: Locoscuro è una realtà idilliaca soltanto in apparenza: dietro la facciata di un paese di pianura tranquillo e pittoresco, le vite dei protagonisti celano misteri irrisolti, sofferenze quotidiane e mancanze incolmabili. Fra black humor e pennellate di rosa, vicende tragicomiche e sangue, la realtà mansueta di Locoscuro si piega all'ancestrale energia nera radicata nella terra e nell'aria, trascinando le sue anime verso un inevitabile destino.

L'autrice: Giulia Massetto nasce nel 1988 a Monselice, in provincia di Padova. Dopo aver sperimentato diversi canali artistici, ha trovato la sua dimensione ideale nella fotografia e nella scrittura. Sta attualmente realizzando un fotolibro a quattro mani, frutto della passione che coltiva verso l’esplorazione di luoghi abbandonati. Vieni a Locoscuro è il suo primo lavoro di narrativa.

Vieni a Locoscuro (Cose strane, amori strani, gente strana)

Autore: Giulia Massetto

Illustratore: Luca Valandro

Editore: Eretica

Anno edizione: 2020

Pagine: 198 p., ill. , Brossura

EAN: 9788833441368

€ 14.00