La terza stagione di Stranger Things ha debuttato su Netflix lo scorso 4 luglio. A circa 6 mesi di distanza dalla data di uscita, sono iniziati i lavori per la realizzazione di Stranger Things 4.

A dare la notizia è stato Netflix Life. La produzione della quarta stagione dovrebbe avere luogo tra gennaio e agosto 2020. Al momento non è però noto nessun dettaglio su quello che ci aspetta al nostro ritorno ad Hawkins.

La terza stagione ci aveva riportato nel 1985. I nostri giovani eroi sono cresciuti e i primi amori complicano le dinamiche interne. Ma quando Hawkins è minacciata da vecchi e nuovi nemici, il gruppo è costretto a ricompattarsi per sopravvivere e ad imparare che l’amicizia è più forte della paura.

Nel cast di Stranger Things 3 avevamo ritrovato Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Sadie Sink, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Priah Ferguson, Winona Ryder e David Harbour. Insieme a loro anche Maya Hawke, Francesca Reale, Jake Busey e Cary Elwes.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB