Dopo il successo dei due precedenti libri, Una storia dell'orrore italiana e Le Streghe, torna Paolo Prevedoni con un nuovo horror intitolato La notte delle anime perdute, edito da  Bibliotheka Edizioni.

Sinossi: Un viaggio nelle tenebre più oscure che mescola lo spaghetti western di Sergio Leone al survival horror di George Romero e John Carpenter.

Avete mai sentito parlare di Valpelù? Se la risposta è no, vi do un consiglio. In caso capitaste a tarda notte in qualche sperduto bar della provincia padana, prestate ascolto ai sussurri degli anziani avventori, mentre raccontano la storia del "paese delle anime perdute" a quei pochi sprovveduti che ancora non la conoscono. Quando ci si mette in viaggio sulle strade della pianura, immerse nella nebbia, è bene sapere ciò che può accadere se ci si dovesse perdere. Perché la leggenda vuole che a Valpelù si svolga un gioco molto particolare, dove la posta in palio è la sopravvivenza. Un gioco inventato dal diavolo in persona. E una volta smarriti nel paese delle anime perdute, non è facile ritrovare la via di casa.

Autore: Paolo Prevedoni, classe 1981, vive e lavora in un paese della provincia padana. È un fan estremo di Dylan Dog, dei Nirvana e un consumatore compulsivo di filmacci horror di serie Z. Fuma Chesterfield e non mangia carne. I suoi precedenti romanzi sono Una storia dell'orrore italiana e Le streghe editi sempre da Bibliotheka Edizioni.

Titolo: La notte delle anime perdute

Autore: Paolo Prevedoni

EditoreBibliotheka Edizioni

Genere: Horror

Isbn8869346250

Uscita: Ottobre 2019

Lingua: Italiano

13,60