Sembra che sia caduta qualche goccia di sangue nella sala di montaggio di Ragazzi perduti, l’horror del 1987 diretto da Joel Schumacher.

Durante un’intervista rilasciata a Yahoo!, Kiefer Sutherland ha raccontato che una delle sue scene preferite del film è stata decisamente massacrata nella sala di montaggio.

Queste le sue parole:

C’era questa scena, che non si vede nel film, a cui ero davvero entusiasta di partecipare, principalmente perché era talmente violenta che non riuscivo a credere la stessimo girando. 

Se ne vede un piccolo frammento nel film, l’hanno tagliata per la maggior parte. In pratica c’è questo tizio calvo sulla spiaggia a cui avevano messo una specie di protesi. Ed è stato come addentare una torta: ho mangiato tutta la parte posteriore della sua testa e il sangue è schizzato ovunque. Che poi era quello che mi era stato detto di fare. Durante la scena avrei dovuto sorridere proprio come un bambino di fronte a una torta.

La scena di cui parla Sutherland è effettivamente presente nel film, ma è stata decisamente ridotta. Noi speriamo che possa essere recuperata e inserita nel film nella sua interezza, ci renderebbe felici come un bambino di fronte a una torta.