Dopo i continui stop alla serie The CW ispirata a Ragazzi perduti, Warner Bros. è ora decisa a realizzare un reboot del film.

A firmare la sceneggiatura sarà Randy McKinnon, mentre la direzione del film è affidata a Jonathon Entwistle (The End of the F****** World).

Arrivano notizie anche riguardo al cast. Noah Jupe (A Quiet Place) e Jaeden Martell (It) sono infatti stati scelti per i ruoli da protagonisti.

Entrambi hanno già recitato in due dei franchise horror più di successo degli ultimi anni, dunque non è una gran sorpresa che siano stati scelti per i ruoli principali.

Oltre al fatto che questo nuovo capitolo sarà ambientato ai giorni nostri, non abbiamo altri dettagli circa la trama del film.

Brian Kavanaugh-Jones, Fred Berger, Zac Frognowski e Josh Glick avranno ruolo di produttori esecutivi.

Questa non è la prima volta che Warner Bros. ritorna sulla spiaggia di Santa Carla. Ragazzi perduti è stato seguito da due sequel: Lost Boys: The Tribe del 2008 e Lost Boys: The Thirst del 2010. 

Ragazzi perduti – il film originale

Nel film del 1987 diretto da Joel Schumacher, due fratelli si trasferiscono con la madre in quello che credono un tranquillo villaggio della California. Non sanno però che il posto è infestato da una banda di vampiri.

Nel cast di Ragazzi perduti c’erano Jason Patric, Dianne Wiest, Edward Herrmann, Kiefer Sutherland, Jami Gertz, Alex Winter, Corey Feldman e Corey Haim.