Adattamento dei romanzi Nel bosco e La somiglianza di Tana French, Dublin Murders debutterà su Starz il 10 novembre. E in occasione della prossima uscita, arriva il trailer dello show che presenta i detective Rob Reilly (Killian Scott) e Cassie Maddox (Sarah Greene) impegnati nella ricerca di un assassino nella periferia di Dublino.

E per quanto possiamo vedere dal trailer, l’indagine di Dublin Murders sembra richiamare le inquietanti atmosfere della prima stagione di True Detective.

Sinossi: Quando una ragazza viene ritrovata uccisa in un fitto bosco alla periferia di Dublino, Reilly – un detective in gamba dal forte accento inglese – viene mandato a indagare con la sua partner, Maddox. In contrapposizione al suo buonsenso e protetto dalla sua amicizia con Cassie, viene scaraventato però in un altro caso di bambini scomparsi e costretto a confrontarsi con la propria oscurità.

Mentre il caso si fa più complesso, la relazione tra Rob e Cassie viene messa a dura prova e dopo che Cassie viene inviata a indagare su un altro caso di omicidio, la donna è costretta a trovarsi faccia a faccia con le sue brutali considerazioni.

Dublin Murders è creata dalla scrittrice e sceneggiatrice Sarah Phelps. La prima stagione è composta da 8 episodi, che sono stati diretti dai registi Saul Dibb, John Hayes e Rebecca Gatward.