Il mese scorso, HBO ha annunciato che Jodie Foster avrebbe interpretato il ruolo della detective Liz Danvers nella quarta stagione di True Detective che ha sottotitolo Night Country. Ora arriva la notizia che Kali Reis sarà la co-protagonista nel ruolo della detective Evangeline Navarro.

Reis è una pugile professionista che ha debuttato come attrice nel thriller del regista Josef Kubota Wladyka, Catch the Fair One. Il ruolo le è valso la nomination all'Indie Spirit Award 2022 al Tribeca Film Festival.

Francesca Orsi, vicepresidente esecutiva della HBO, ha così commentato l’ingresso di Reis nel cast:

Siamo entusiasti di tornare a lavorare a True Detective e di collaborare con Issa Lopez che darà una lettura unica al suo Night Country. La serie sarà magnifica anche grazie a Jodie Foster e Kali Reis nei ruoli principali.

True Detective 4 – la serie

Issa Lopez ha la direzione creativa dello show e avrà inoltre ruolo di showrunner, sceneggiatrice, regista e produttrice esecutiva. Anche Alan Page Arriaga avrà ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Nella quarta stagione di True Detective, Foster interpreterà la detective Liz Danvers che, insieme alla collega Evangeline Navarro, dovrà tentate di risolvere il misterioso caso di sei uomini che scompaiono senza lasciare traccia da una stazione di ricerca nella cittadina di Ennis, in Alaska.

Tra temperature artiche e inverni che non sembrano finire mai, le due dovranno non solo risolvere l'enigma ma anche confrontarsi con l'oscurità che loro stesse portano dentro di sé, facendo riemergere verità che avevano tenuto a lungo sepolte sotto strati e strati di ghiaccio.

True Detective

True Detective

US / 2014-2015 / Dramma

Creata da Nic Pizzolatto

Con Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Rachel McAdams, Kelly Reilly

Creata da Nic Pizzolatto

Reti: HBO

Sito ufficiale: hbo.com

3 stagioni - 16 episodi

Dati da The Movie DB