HBO ha arruolato Issa López e Barry Jenkins per sviluppare la quarta stagione di True Detective che avrà titolo Night Country.

Noto per la regia di Tigers Are Not Afraid, López scriverà, dirigerà e produrrà il pilot della quarta stagione insieme a Jenkins. Quest’ultimo, conosciuto soprattutto per aver diretto Moonlight, è coinvolto anche nel ruolo di produttore esecutivo. Anche Anonymous Content – che ha prodotto le prime tre stagioni – è coinvolta nel progetto, e presumibilmente anche Nic Pizzolatto darà il suo contributo al nuovo ciclo di episodi.

HBO ha quindi messo in campo nomi nuovi, probabilmente per cercare di dare una nuova spinta allo show. Tra questi Lucia Puenzo, co-creatrice della serie argentina Cromo, e Sam Levinson che ha creato e scritto lo show Euphoria.

Al momento non sappiamo altro su True Detective: Night Country, né data di debutto, né trama e né tantomeno i nomi del cast.

True Detective – la serie

True Detective è stato ideato e prodotto da Nic Pizzolatto. Lo show è andato in onda dal 2014 al 2019.

L'acclamata prima stagione è stata diretta da Cary Joji Fukunaga e ha debuttato nel 2014. Protagonisti dello show due detective della polizia della Louisiana interpretati da Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

La seconda stagione, presentata nel 2015, ha avuto una più tiepida accoglienza e vedeva nel cast Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Vince Vaughn.

Recensioni migliori sono arrivate con la terza stagione nel 2019 che vede protagonisti Mahershala Ali e Stephen Dorff.

True Detective

True Detective

US / 2014-2015 / Dramma

Creata da Nic Pizzolatto

Con Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Rachel McAdams, Kelly Reilly

Creata da Nic Pizzolatto

Reti: HBO

Sito ufficiale: hbo.com

3 stagioni - 16 episodi

Dati da The Movie DB