Nata per distribuire i libri e le riviste edite dalla casa editrice Delos Books, la libreria online Delos Store è cresciuta nel tempo e si propone come il punto di riferimento per gli appassionati di fantascienza, fantasy e horror, grazie alla sua offerta virtualmente completa.

Dai primi giorni di maggio infatti il catalogo del sito si è arricchito di una nuova sezione, quella dei libri nuovi. Oltre ai libri della casa editrice Delos Books sono ora disponibili tutte le nuove uscite tra i libri di genere fantastico editi da tutti gli editori: dai più noti come Nord, Fanucci, Mondadori a quelli più rari, come Besa, Villaggio Globale, Cooper. E non mancano nemmeno i fumetti.

Volete per esempio acquistare La casa sull'abisso nella versione firmata da Richard Corben e Simon Revelstroke? Bene: non dovete fare altro che andare all'indirizzo...

http://www.delosstore.it/librinuovi/scheda.php?id=18383.

Preferite l'antologia lovecraftiana I mostri di Cthulhu? Clic su...

http://www.delosstore.it/librinuovi/scheda.php?id=18817.

Tutti i libri e i fumetti sono disponibili all'acquisto, per i soci Delos Books, col 10% di sconto. Anche per i libri nuovi, come già avveniva per i libri usati venduti nella sezione Bazaar, è disponibile il pagamento in contrassegno, oltre alle altre formule: carta di credito (con transazione ultrasicura grazie a Banca Sella), bollettino postale o bonifico bancario. È anche possibile versare un importo iniziale a scelta sul proprio "salvadanaio" per poi utilizzarlo di volta in volta scalandone la spesa dell'acquisto.

Il catalogo dei libri nuovi si aggiunge a un catalogo già presente di oltre undicimila titoli usati o di collezionismo: qualunque libro di fantascienza, fantasy o horror si cerchi, sul Delos Store si ha quasi la certezza di trovarlo.

Naturalmente il Delos Store assolve ancora anche la funzione per cui è nato: vi si possono infatti acquistare tutti i libri editi dalla Delos Books, abbonarsi alle varie riviste edite dall'associazione e anche pagare le quote di partecipazione ai concorsi.

Il sito ha un sistema di ricerca molto semplice per cui basta inserire un titolo o il nome di un autore per vedere tutti i libri disponibili nelle varie sezioni che soddisfano la ricerca. Chi utilizza Firefox può anche installare un plug-in per cercare i libri nel Delos Store direttamente dalla cella di ricerca del browser.

A breve sarà installato sul sito anche un sistema di richiesta e di prenotazione per i libri eventualmente non disponibili.

L'indirizzo da memorizzare e bookmarkare: www.delosstore.it.