Jordan Peele ha condiviso su Twitter il poster ufficiale di Noi.

Il poster mostra il personaggio interpretato da Lupita Nyong’o rimuovere la “maschera” e svelare il terrificante “volto”, immagine che riesce a riassumere perfettamente il senso del nuovo film di Peele.

Sinossi: Ambientato ai giorni nostri, lungo la costa della California del Nord, Noi racconta di Adelaide Wilson, una donna che torna nella sua casa d’infanzia sul mare, con il marito Gabe e i due figli, per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere l’apprensione e capisce che sta per accadere qualcosa di brutto alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione tra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Nel cast, oltre a Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide, troviamo Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

Noi debutterà nelle sale Usa il 22 marzo.