Sono online il poster e il teaser trailer di Fuck You Immortality, il primo lungometraggio scritto e diretto da Federico Scargiali.

Sinossi: Tony e Kacy sono due hippie con un chiodo fisso: ritrovare il loro vecchio amico Joe che, a quanto pare, è rimasto giovane come ai tempi delle comuni. Vegani, cultori delle droghe psichedeliche e con le radici saldamente piantate negli anni ’70, la coppia scoprirà ben presto che il loro amico è immortale, ma stufo marcio della sua vita eterna. In nome della loro vecchia amicizia, Tony e Kacy tenteranno di uccidere Joe in qualsiasi modo e di aiutarlo nel contrappasso, ma nulla sembra funzionare. Tra ninja assetati di sangue, furiosi metallari, wrestler, sciamani e antichi rituali, i due si imbarcheranno in un viaggio senza ritorno.

Nel cast di Fuck You Immortality troviamo Bill Hutchens (The Human Centipede 2 & 3The Devil Complex), Josephine Scandi (Jolly KillerMalizia 2000), Brutius Selby (Quando Corre NuvolariIn Search of Fellini) e la partecipazione speciale di Nicholas Vince (HellraiserCabal).