Da Edizioni Inkiostro è in arrivo una nuova graphic novel intitolata, Zilf. Zombie I'd like to fuck, realizzata da Giancarlo MarzanoGiuseppe Guida, con la copertina di Maurizio Rosenzweig.

Sinossi: Elmwood, Stati Uniti. Ray, Chucky e i loro amici, un gruppetto di teenager come tanti, hanno un unico obiettivo: perdere la verginità, possibilmente entrando nelle grazie della milf definitiva, che nei loro sogni dovrebbe prosciugarli fino al midollo come succede nei porno su cui passano le loro giornate. Finché a Elmwood non arriva lei, Brenda O'Bannon, la nuova vicina di casa di Ray. Una superbionda, supersexy, superprovocante quarantenne che pare uscita dal sogno adolescenziale più sfrenato. Ma Ray non impiegherà molto per scoprire che Brenda è una vera mangiauomini… nel senso letterale del termine!

Milf (f.s.): Acronimo in linguaggio gergale angloamericano dell'espressione Mother I'd Like to Fuck (madre che vorrei farmi). Designa generalmente donne di mezza età considerate ancora sessualmente appetibili da parte di maschi più giovani.

Zombie (m.s.): Termine di origine haitiana, in epoca contemporanea è entrato nell'immaginario comune per indicare la figura di un morto vivente o un cadavere ambulante. 

ZILF. ZOMBIE I'D LIKE TO FUCK

Sceneggiatura:  Giancarlo Marzano

Disegni e tavole:  Giuseppe Guida

Cover: Maurizio Rosenzweig

Colorazione Cover: Patrizia Comino

Editore: Inkiostro

Lingua: italiano 

ISBN: 8899413924

EAN: 9788899413927

Formato: 17x24 

Pagine: 96 

Colore: b/n 

Caratteristiche: Brossurato

€ 12