Midian Books presenta Il veleno dell'anima, il nuovo romanzo firmato da Pietro GandolfiUn libro avvincente che, con l'inimitabile stile dell'autore, garantisce al lettore di godersi una lettura di horror puro!

I disegni di copertina sono opera dell'artista Marco Fumi.

Sinossi: Per inseguire il suo sogno, Christopher ha abbandonato ogni cosa: la sua casa, i suoi amici, la possibilità di un’esistenza normale. Ora vive per la sua musica, ma non appena decide di fare ritorno a Greenville per rivedere la sua famiglia, si trova a dovere fare i conti con troppe questioni lasciate in sospeso… Ed è costretto ad ammettere la verità: quello che ha fatto finora, è stato soltanto scappare. Ma l’orrore è ancora lì, ad attenderlo, annidato fra le pieghe della sua sonnolente cittadina. Perché il male non si nasconde solo all'interno di vecchi fienili e canili abbandonati.È dentro di lui, pronto ad avvelenargli l’anima.

L'autore: Pietro Gandolfi nasce a Piacenza e fin da bambino si appassiona al fumetto, americano e italiano, e alla lettura in generale; quando sul suo cammino incontra l’orrore, quel seme comincerà a crescere dentro di lui.  Il suo stile è un mix di letteratura, fumetto , musica ( in particolare l’Heavy Metal ) e cinema. Scrive molti racconti e vari romanzi tra cui ricordiamo William Killed the Radio Star , per Dunwich Edizioni 2014, Clayton Creed  per Vincent Books 2015, e sempre per lo stesso editore pubblica nel 2016: La Ragazza di Greenville, Il Gioco della bottiglia e Nel Nome del Padre.

È autore inoltre dei fumetti Bloodbath (antologia fumetti brevi, Ora Pro Comics 2016 e The Noise ( Midian Comics).

IL VELENO DELL'ANIMA

di Pietro Gandolfi

Disegni: Marco Fumi

Casa editrice: Midian 

Pagine: 230 

Brossurato

Italiano

€ 12