Durante l'edizione 2016 di Stranimondi, festival del libro fantastico di Milano, la casa editrice di Reggio Emilia, Vincent Books, in collaborazione con la libreria Miskatonic, ha presentato un nuovo progetto per una collana di libri e racconti horror. Ottime proposte di lettura per tutti gusti! Saranno quattro romanzi di narrativa nera che arrivano da eccellenti penne italiane: Paolo Di Orazio, Danilo Arona, Pietro Gandolfi e Miaco Morellini

La prima uscita della rinnovata Collana New Breed ė previsa per il 17 novembre, con i romanzi di Arona e Gandolfi.

Dalla pagina Facebook di Vincent Books:

Pietro Gandolfi

NEL NOME DEL PADRE

Il nuovo lavoro dell'autore di Clayton Creed e La ragazza di Greenville. Una discesa all’inferno, dove il futuro è sinonimo di incubo, dove il sesso significa dolore e l’amore è il più pericoloso dei sentimenti. E ogni speranza viene annegata nel sangue.

Danilo Arona

MORGAN E IL BUIO

Un'ombra più nera del nero stesso: la vita, la musica e gli ultimi giorni di Morgan P., chitarrista sul Ponte del Diavolo. Qualcosa di oscuro che la sua musica è in grado di evocare lo bracca sin dagli anni Settanta. Un’entità che ha a che fare con gli ultimi giorni del pianeta. Un conto alla rovescia che solo una Fender Stratocaster sembra in grado di bloccare.

288 pagine, 11,90€ cadauno.

Non mancheremo di avvisarvi  per le prossime uscite!