Nero Press presenta La macchia sul muro, il racconto thriller/horror di Danilo Colangeli.

Sinossi: Giovanni, studente universitario fuori sede, affitta un appartamento in un condominio di periferia. Quando sale per la prima volta in soffitta, un locale condominiale dove sono ammassate grandi quantità di cianfrusaglie, il ragazzo è sicuro di vedere qualcosa, una figura in ombra armata di spada. O è soltanto una macchia sul muro? In bilico tra realtà e allucinazione, Giovanni diviene oggetto delle chiacchiere degli altri residenti, che iniziano a crederlo fuori di testa. Per il ragazzo l’atmosfera del condominio diviene via via più pesante, e la paranoia si acuisce quando viene a sapere che, anni prima, un altro inquilino aveva perduto la ragione, in seguito alla scomparsa della moglie e del figlio. Deciso a far luce sulla faccenda, a Giovanni non resta che tornare nella soffitta per scoprire una volta per tutte la verità.

L’autore: Danilo Colangeli è stato finalista al premio “Farnesi – città di Prato”, anno 2012, finalista al premio “Terni Horror Fest – città di Terni“, anno 2016; dal 2014 in poi ha collaborato alle iniziative del “Libero Centro 2050” di Marino e dei Castelli Romani, fondato da Cristiano Torricella autore, e, dal 2015 in poi, a quelle del “N.L.C. 2050 d’Italia”.

Ha pubblicato Tramonti in fiamme e L’angelo e la maschera (AltroMondo Editore, 2011 e 2012), Tre cervelli… e finalmente esce il libro! (antologia del “Nuovo Libero Centro 2050 d’Italia” in collaborazione con Andrea Macchia e Cristiano Torricella) per Edizioni Simple, 2017. Altri testi dell’autore si possono trovare nei seguenti libri: Roma sparita di fine ‘900 da Marino a Pechino di Cristiano Torricella, Edizioni Simple, 2013, e Collana Quaderni – Castelli di Scrittori n. 4 e n. 5 del B.A.S.C. di Frascati (RM), 2012 e 2014.