Dopo il successo di Scappa – Get Out, attualmente nei cinema italiani, il regista Jordan Peele è stato ingaggiato da Universal per dirigere un film che uscirà nelle sale americane il 15 marzo 2019.

Il progetto non ha ancora un titolo, sappiamo però che sarà un thriller dai risvolti sociali e che Peele avrà ruolo di scrittore, regista e produttore con la sua Monkeypaw Productions. L’accordo con la major comprenderebbe anche una serie di altri progetti a basso budget che saranno realizzati in collaborazione con Jason Blum.

Il regista è attualmente al lavoro anche sulla serie tv targata HBO tratta dal romanzo Lovecraft Country di Matt Ruff. Il libro racconta le vicende di Atticus Black che, quando suo padre scompare misteriosamente, parte alla sua ricerca insieme all’amica Letitia e allo zio George. Il viaggio attraverso gli Stati Uniti degli anni ’50 si trasforma ben presto in una lotta per la sopravvivenza. Il trio dovrà affrontare l’odio razziale dell’America “bianca” e spiriti maligni che sembrano usciti dalle pagine di H. P. Lovecraft.

Restate su Horror Magazine in attesa di ulteriori dettagli.