Mancano solo 2 settimane al debutto della nona stagione di The Walking Dead e prima di dire addio a Rick sembra che dovremo sorbirci una sostanziosa dose di romanticismo.

A dirlo è Scott Gimple, ex showrunner della serie, che ai microfoni di TV Line ha dichiarato che nella prossima stagione di The Walking Dead conosceremo qualche dettaglio in più sulla relazione tra Rick e Michonne.

Queste le parole di Gimple:

Il loro legame è più profondo adesso. Hanno vissuto insieme un periodo molto intenso, soprattutto durante la guerra contro Negan. Lei è stata sempre lì per lui in tanti modi diversi e le cose che lei lo ha portato a fare sono davvero molto importanti.

Non hanno avuto tempo di vivere la loro relazione. La nona stagione si apre con un salto temporale di 18 mesi, la guerra è finita. Sarà straordinario per i fan conoscere di più sulla storia d’amore, il modo in cui la loro relazione viene raccontata e il modo in cui Andrew Lincoln e Danai Gurira interpretano Rick e Michonne. È un racconto da non perdere. Le loro scene insieme sono molto speciali.

E forse, prima di dire addio, Rick lascerà un nuovo segno del suo passaggio sulla Terra…

Insomma, dobbiamo sperare che questa nuova stagione di The Walking Dead non ci sia sgradita più per la melensa storia d’amore che per l’addio del suo protagonista.

La nona stagione di The Walking Dead debutterà negli Usa il 7 ottobre. In Italia lo show sarà disponibile il giorno seguente trasmesso da FOX.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB