Dopo aver presentato il poster ufficiale della nona stagione di The Walking Dead, AMC pubblica un nuovo promo. Così come il manifesto, anche il promo non rivela molto sul cast principale che si assottiglia sempre di più, né su quello di supporto che invece cresce.

La nona stagione di The Walking Dead

Negli Usa la nona stagione di The Walking Dead debutterà il 7 ottobre su AMC, in Italia lo show arriverà l’8 ottobre trasmesso da Sky.

Nel nuovo ciclo di episodi vedremo Rick Grimes intento a costruire la società utopica sognata da Carl. Assisteremo quindi alla pacifica collaborazione tra le comunità, ma il cambiamento è sempre dietro l’angolo e attende paziente i protagonisti.

Cosa sappiamo sulla nona stagione di The Walking Dead

Non sappiamo ancora cosa ci attende nella prossima stagione di The Walking Dead, ma quello che è certo è che Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, e Lauren Cohan, volto di Maggie Greene, appariranno solo in metà degli episodi. I loro personaggi potrebbero abbandonare la serie prima del finale di stagione.

La nona stagione segna poi il ritorno di Shane Walsh, interpretato da Jon Bernthal.

La serie ha inoltre un nuovo showrunner: Angela Kang. Proprio Kang ha dichiarato che, nel prossimo ciclo di episodi, le donne saranno al centro dell’azione e prenderanno decisioni che avranno il potere di modificare il corso della storia.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB