È iniziata la produzione di Light as a Feather, la nuova serie horror di Hulu. Nelle scorse sono stati resi noti i nome degli attori coinvolti nel progetto.

Nel cast dello show, che sarà composto da 10 episodi, troviamo Liana Liberato nei panni di McKenna, Haley Ramm è Violet, Ajiona Alexus interpreta Candace, Brianne Tju è Alex, Peyton List nei panni di Olivia, Dylan Sprayberry nel ruolo di Henry, Jordan Rodrigues nel ruolo di Trey, Brent Rivera è Issac e Dorian Brown Pham è Deb.

Sinossi: 5 ragazze adolescenti giocano a “leggero come una piuma, rigido come una tavola” durante un pigiama party. Quando le ragazze iniziano a morire così come previsto nel gioco, le sopravvissute sono costrette a capire da chi o da cosa sono state prese di mira.

Lo spettacolo, adattamento di Light as a Feather, Stiff as a Board di Zoe Aarsen, è stato creato da R. Lee Fleming Jr. che avrà anche ruolo di produttore esecutivo insieme a Jordan Levin di AwesomenessTV, Shelley Zimmerman, Joe Davola e Brett Bouttier.