Weird Book e Caliber Comics propongono in esclusiva per l’Italia il primo volume di Chillers, un albo da collezione per gli amanti delle storie horror, un’antologia nella tradizione di serie come Night Gallery e Twilight Zone, tratta dall’omonimo film scritto e diretto da Daniel Boyd e prodotto dalla Troma Entertainment nel 1987.

Fondata nel 1974 da Lloyd Kaufman e Michael Hertz, la compagnia produce film indipendenti a base di splatter & sesso, pellicole irriverenti e politicamente scorrette, che si sono trasformate negli anni in veri e propri cult movie. La Troma ha prodotto e distribuito oltre ottocento film (quasi tutti inediti in Italia), e tra i titoli più conosciuti ci sono The Toxic Avenger, Tromeo and Juliet, Terror Firmer, Cannibal! The Movie! e Chillers, naturalmente.

Il film di Daniel Boyd, è stato commercializzato come uno dei film più terrificanti mai realizzati. Vincitore del prestigioso Silver Scroll Award dell’Academy of Science Fiction, Fantasy and Horror Films, narra di cinque sconosciuti che si ritrovano nella sala di attesa di una piccola stazione degli autobus e per ingannare il tempo iniziano a raccontare i propri incubi, senza sapere che l’autobus che stanno aspettando è capace di materializzare i loro terrori più profondi.

Il fumetto è stato creato dallo stesso Boyd e pubblicato in America dalla Caliber Comics: il protagonista è l’autista dell’inferno Peterr Jesus, che accompagna le persone verso l’ultima destinazione, e ci racconta le loro terribili storie…

L’edizione italiana proposta da Weird Book è un prodotto da collezione: un albo cartonato e una tiratura limitata di 350 copie. Disponibile anche nella vintage cover, con la copertina originale americana.

In tutte le fumetterie distribuito da PAN distribuzione.

Per info e ordini: info@weirdbook.it

WEB

FACEBOOK