Andrà in onda il 10 dicembre su AMC l'ottavo episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo How It's Gotta Be, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox

SPOILER

Lo scorso episodio è stato dedicato a Eugene, che si, è ancora vivo.

Mentre il confine tra buoni e cattivi si fa sempre più sottile e i personaggi principali si affannano per conquistare un briciolo di tranquillità, l'ozioso e profittatore Eugene si vende al più forte pur di sopravvivere. La moralità è per lui poca cosa quando le si contrappone la necessità. 

Il mid-season finale invece, come di consueto, sarà decisamente più all'insegna dell'azione. Dopo aver stretto alleanza con Jadis, Rick subirà un attacco improvviso mentre i Salvatori potrebbero godere di un piccolo vantaggio grazie all'intervento di Eugene. 

La prossima puntata dovrebbe inoltre fare chiarezza sul presunto flash-forward di inizio stagione.

FINE SPOILER

Di seguito la sinossi ufficiale.

Sinossi episodio 8x08: Il finale di metà stagione metterà in discussione tutto quello che Rick e il suo gruppo hanno fatto fin'ora. Rick avrà ancora la forza di continuare a combattere? 

How It's Gotta Be andrà in onda il 10 dicembre negli Usa e il giorno seguente in Italia, The Walking Dead ritornerà poi con il nono episodio l'11 febbraio