Acheron Books presenta Dark Italy, una nuova antologia di racconti horror, nati  dall'oscura fantasia di alcuni tra i migliori scrittori italiani del genere!

Danilo Arona, Cristiana Astori, Mauro Boselli, Maurizio Cometto, Davide Mana, Gigi Brigante Musolino, Samuel Marolla, Gianfranco Nerozzi, Claudio Vergnani: nove fra le migliori penne della letteratura horror italiana per la prima volta riunite insieme in un'antologia di racconti del terrore ambientati nel nostro paese!

Sì perché l'Italia, terra spesso associata all'arte, all'eleganza e a una certa spensieratezza, nasconde spaventosi squarci di tenebra, le cui radici sono antiche e profonde.

Il gotico europeo, progenitore dell'horror moderno, deve infatti i suoi natali proprio all'immaginario italiano dell'epoca: foschi castelli popolati da sinistri assassini che complottano nell'ombra, avvelenatori e inquisitori, sabba di streghe, spettri e diavoli…

Ecco quindi Dark Italy, una spaventosa cavalcata notturna in nove moderni e agghiaccianti racconti del terrore, che esplorano il lato oscuro del paese del sole.

La prefazione è firmata da Franco Pezzini, copertina di Francesco Ausonia Ciampi, e grafica CirceCorp!

Copertina flessibile: 292 pagine

Editore: Acheron Books (28 settembre 2017)

ISBN-10: 8899216665