Andranno in onda il 10 settembre su AMC il nono e il decimo episodio di Fear the Walking Dead. La nona puntata, dal titolo Minotaur, andrà in onda in italiano il 24 settembre trasmessa da MTV, la decima, dal titolo Diviner, sarà invece trasmessa il 1° ottobre.

Sinossi degli episodi: I Clarke e gli Otto hanno firmato la tregua con i membri della Nazione. Le strutture del ranch sono pericolosamente danneggiate, le milizia è stata decimata dalla guerra e le risorse sono scarse. Strand è arrivato a toccare il fondo e deve trovare un partner che lo aiuti a sfruttare l’unica moneta di valore nel mondo apocalittico. Daniel è invece tornato a fare il soldato alla diga e aiuta Lola nella distribuzione dell’acqua.

In questa terza stagione le famiglie saranno riunite nella zona tra Stati Uniti e Messico, i confini nazionali non esistono più e ai personaggi spetta il compito di ricostruire una nuova società. Madison si è ricongiunta con Travis, mentre Alicia è ancora addolorata per la perdita di Andres. Nick non si sente più immortale e Ofelia è messa a dura prova dalla sua prigionia. Victor Strand, nel frattempo, sta cercando un modo per sfruttare la valuta del nuovo mondo.

Nel cast Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Mercedes Mason, Colman Domingo e Dany Garcia.

Minotaur e Diviner andranno in onda il 10 settembre negli Usa e saranno trasmessi in Italia rispettivamente il 24 settembre e il 1° ottobre