Andranno in onda il 9 luglio su AMC il settimo e l’ottavo episodio di Fear the Walking Dead. La settima puntata, dal titolo The Unveiling, andrà in onda in italiano il 30 luglio trasmessa da MTV, l’ottava, dal titolo Children of Wrath, sarà invece trasmessa in Italia il 6 agosto

Sinossi episodio 3x07: Un nuovo arrivo provoca una divisione all’interno del ranch. Nel frattempo Alicia costruisce una nuova relazione nella speranza che possa aiutarla a mantenere la pace. 

In questa terza stagione le famiglie saranno riunite nella zona tra Stati Uniti e Messico, i confini nazionali non esistono più e ai personaggi spetta il compito di ricostruire una nuova società. Madison si è ricongiunta con Travis, mentre Alicia è ancora addolorata per la perdita di Andres. Nick non si sente più immortale e Ofelia è messa a dura prova dalla sua prigionia. Victor Strand, nel frattempo, sta cercando un modo per sfruttare la valuta del nuovo mondo.

Nel cast Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Mercedes Mason, Colman Domingo e Dany Garcia.

 

The Unveiling e Children of Wrath andranno in onda il 9 luglio negli Usa e saranno trasmessi in Italia rispettivamente il 30 luglio e il 6 agosto.