Nel prossimo capitolo della famosa saga creata da James Wan ritroveremo Tobin Bell nel ruolo di Jigsaw.

L’attore ha recentemente pubblicato su Twitter una foto di Billy, il pupazzo simbolo del franchise di Saw, sulle montagne russe. L’hashtag #SawLegacy potrebbe inoltre significare che la location del nuovo capitolo questa volta è esterna e la trappola potrebbe essere rappresentata proprio da un parco a tema.

Per quanto riguarda il ritorno di Tobin Bell, il suo personaggio sarà sicuramente legato ad alcuni flashback o videomessaggi registrati prima della sua morte, avvenuta nel terzo capitolo della saga. I film che sono seguiti ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw possono nascondersi ovunque e sono pronti a continuare la sua opera.

Poco si sa ancora della trama ma dai primi dettagli sembra che il film inizierà con il ritrovamento di alcune persone, decedute dopo orribili torture. Le indagini condurranno a John Kramer, l’uomo conosciuto come Jigsaw e morto più di 10 anni prima. Qualcuno ha raccolto l’eredità di Jigsaw?

Saw: Legacy sarà diretto da Michael e Peter Spierig su sceneggiatura di Josh Stolberg e Pete Goldfinger. James Wan avrà veste di produttore esecutivo.