Dopo avervi parlato qui delle fiabe in salsa feticista offerte agli appassionati di action figures dalla McFarlane Toys, ecco ora le Gothic Fashion Dolls della Playground Maniacs.

Trattasi di cinque figurini che dovrebbero spopolare tra i tanti dark e le tante signorine gotiche che, incuranti del passar del tempo, rimangono fedeli al loro "oscuro" modo di essere.

Nella serie Gothic Fashion Dolls troviamo i maschietti, Dark e Bill, in bella compagnia di tre femme fatale in nero: Ugly, Angel e Bonnie. Tutti snodati, con vestiti "veri" (e non "scolpiti" come nel caso delle action figures della McFarlane o della SOTA), i cinque sfoggiano face-painting, corsetti, catene e pettinature degne dei London After Midnight.

Queste fascinose bambole gotiche verranno messe in commercio entro quest'anno. Ma pensiamo che chi vorrà procurarsele dovrà sudare sette camice. Purtroppo (qualcuno dirà: per fortuna) nel nostro paese questo genere di prodotto non è infatti... molto popolare.

Da segnalare anche altre creazioni della Playground Maniacs: le deliziose Street Fashion, ovvero le bamboline (in realtà figurini) che potete vedere nell'immagine qui di lato: quelle sopra sono semplicemente "goth", quelle sotto "punk-goth": sottili ma fondamentali differenze.

Se siete interessati al genere, non potete farvele sfuggire...