Andrà in onda su AMC l’11 dicembre il mid-season finale di The Walking Dead, Hearts Still Beating è l’ultima puntata prima della pausa invernale. L’episodio sarà disponibile in italiano il giorno seguente, trasmesso da Fox.

La prossima puntata, che durerà più di un'ora, sarà ad alta tensione emotiva. Il promo suggerisce infatti che tutto può ancora accadere. 

SPOILER!

Nello scorso episodio, Sing Me a Song, abbiamo visto Negan bussare alle porte di Alexandria prima del previsto.

Nella puntata 7x08 proseguirà la sgradita visita di Negan ad Alexandria, l'uomo entra in città mentre alcuni membri del gruppo sono in missione per recuperare le forniture da destinare ai Salvatori. La cose andranno rapidamente fuori controllo.

Nel promo vediamo i movimenti di tutti i personaggi sopravvissuti: Rosita sembra essere riuscita a recuperare delle pallottole; Spencer porta qualcuno con sé ad Alexandria; alcuni soldati del Regno parlano con Morgan e Michonne; Daryl sembra tentare di nuovo la fuga; Olivia, la piccola Judith, Carl e Negan siedono intorno a un tavolo. 

I due sneak peek danno ulteriori indizi su quello che potremmo vedere nella prossima puntata.

Il primo mostra Olivia mentre parla con Tara. La responsabile di quello che era il deposito d'armi di Alexandria dice di "doverlo fare" e di aver promesso di badare a Judith. Molto probabilmente sta per vedere Negan

Il secondo riguarda Rick e Aaron, ancora in missione fuori dalle mura di Alexandria. I due sono impegnati in quella che sembra una difficile traversata in un lago pieno di zombie. Come ne verranno fuori?

Hearts Still Beating è l’ultima puntata prima della pausa invernale, la serie tornerà sul piccolo schermo il 12 febbraio 2017.