Sembra quasi che le divinità della celluloide abbiano spiato alcuni messaggi del nostro forum riguardanti i film horror aventi come protagonisti metallici mostri a quattro ruote: sono infatti in uscita nel mercato statunitense due pellicole riguardanti le macchine assassine.

Fra maggio e agosto gli scaffali dei videonoleggi americani saranno asfaltati da due lungometraggi simili fra loro.

Nel primo, Black Cadillac, tre giovani amici (fra cui anche Josh Hammond che abbiamo visto di recente in Jeepers Creepers 2) vengono lasciati a piedi dalla loro auto in panne e per loro comincia un inseguimento infernale da parte della macchina che dà il titolo al film. Dirige John Murlowski per First Look Home Entertainment.

In Throttle invece abbiamo una situazione molto più claustrofobia: un uomo si ritrova intrappolato in un parcheggio sotterraneo multilivello, inseguito e perseguitato da un misterioso uomo a bordo di un minaccioso camion di spielberghiana memoria. In cabina di regia James Seal, produzione a cura di Screen Media.

Se siete appassionati di inseguimenti, carne e motori armatevi di santa pazienza e cominciate a fare la posta ai principali negozi di vendita online. E non accettate passaggi dagli sconosciuti!