E così siamo arrivati al ‘settimo sigillo’. Le pubblicazioni dedicate alla celebre horror metal band italiana dei Death SS hanno raggiunto l’ultimo studio album e si chiudono con un numero ricco e pieno di sorprese.

Per quanto riguarda la parte musicale, è difatti presente una ricostruzione dettagliata di tutta la discografia del Settimo Sigillo; più un’intervista a Steve Sylvester, arricchita con foto inedite relative all’infanzia dello stesso Steve, alla sua prima band del ‘75, e al periodo dello storico pub fiorentino l’Angelo Azzurro.

Troviamo anche un’intervista agli attuali componenti della band (Glenn Strange, Dave Simeone, Tommy Lukitta, Francis Thorn, Al De Noble) e un’altra, in esclusiva, a Clive Jones dei Black Widow, che ha contribuito alla realizzazione di The Seventh Seal.

Abbiamo altri report live, sempre curati da Steve Sylvester, mentre Vittorio Lombardoni della SELF commenta la discografia del gruppo.

Stefano Ricetti ha redatto inoltre un articolo in cui famose metal nostrane (fra cui Bulldozer, Vision Divine, Labyrinth, Rhapsody on Fire e Strana Officina) parlano dei Death SS.

Per la parte cinematografica abbiamo invece interviste esclusive a Sergio Stivaletti, Mariano Baino, Ivan Zuccon, Gabriele Albanesi e Luigi Cozzi.

La fanzine è un’uscita del Fans Club ed è possibile ordinarla scrivendo a noctturno@deathss.com oppure visitando il sito www.deathss.com nella sezione Cursed Coven (il sito del Fans Club ufficiale della band).