L’episodio 8x05 di The Vampire Diaries andrà in onda il 18 novembre negli Stati Uniti, il titolo: Coming Home Was a Mistake.

SPOILER!

Nella puntata precedente della serie tv targata The CW abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sulla storia di Sybil che tiene sotto controllo Damon. La nuova tata di Alaric, Seline, non è altro che la sorella cattiva di Sybil, ovvero colei che ha trasformato la sua innocenza in malvagità. Nel quarto episodio è inoltre venuto a galla che Peter Maxwell, l’uomo che Damon è andato a cercare in Texas su ordine di Sybil, è il padre di Matt Donovan. Questo porta a un duro incontro tra i due e al ritorno di Matt nel gruppo.

Nella quinta puntata, scritta da Celine Geiger e diretta da James Thompson, il rapporto tra Stefan e Damon arriva a un punto che potrebbe essere di non ritorno. Il cattivo dei due fratelli Salvatore fa ritorno a casa, ma le sue intenzioni sono delle peggiori: Stefan dovrà prendere una decisione drastica per il bene di tutti. Intanto Bonnie chiede consiglio a Caroline sul rapporto con Enzo, mentre Matt cerca di decifrare una misteriosa scatola ricevuta.