Il 16 novembre ritorna Z Nation, la serie action-adventure made in USA che ha rivoluzionato il genere zombie e che tutti gli appassionati stanno aspettando.

Finalmente ci siamo. In prima italiana assoluta su AXN Sci Fi, in esclusiva sul  canale Sky 134, cominceranno gli episodi della terza stagione.

14 puntate che caleranno lo spettatore in una realtà sempre più feroce, con i sopravvissuti ancora alla ricerca di Murphy (Keith Allan), ora alla guida di un vero e proprio esercito di ibridi, un genere a metà tra zombie ed umani.

Tocca ora al gruppo formato da Roberta Warren (Kellita Smith), Doc (Russell Hodgkinson), Addy (Anastasia Baranova), e ai nuovi membri del team Hector Alvarez (Emilio Rivera) e Sun Mei (Sydney Viengluang), cercare di fermare Murphy.

Con questa terza stagione, in arrivo anche nuovi e impressionanti orrori come i Wolf-Z, gli Electro-Shock Z, e i selvaggi Enders e nuovi scenari , nuove missioni che porteranno a spettacolari sfide  con gli zombie .

Sul sito di AXN Sci-Fi è stata creata una ricca sezione dedicata (axnscifi.it/programmi/z-nation), in cui sono disponibili contenuti speciali di approfondimento e interviste esclusive ai protagonisti.