In arrivo sugli scaffali di librerie e fumetterie, Hadez: Un, due, tre… Strega, terzo volume della trilogia di Ilaria Catalani e Silvia Tidei, per le Edizioni Dentiblù. L’albo, disponibile ufficialmente dall’11 novembre 2016, sarà presentato in anteprima nel corso di Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre al 1 novembre nella città di Lucca.

Un albo divertente e originale, dove ritroviamo l’umorismo urban gothic che caratterizza la trilogia, e che rende il fumetto una lettura ideale per la notte di Halloween! Protagonista della storia è ancora Hadez, malefico e dispettoso spiritello, che i due amici Ike e Kurt risvegliarono casualmente nel primo volume!

Come sempre, i due amici vedranno le loro vite stravolte da improbabili incantesimi e malocchi, ma anche tantissime risate e nuove amicizie. Certo, non tutto il male viene per nuocere, ma liberarsi dei suoi aspetti negativi è diventato prioritario. Kurt si sta perdendo in questo mondo occulto, e sarà compito dei suoi amici tirarlo fuori dalla voragine. Riuscirà Ike, con l’aiuto di Hadez nell’intento? O, come sempre, lo spiritello non farà altro che peggiorare la situazione?

Hadez si è già distinto in più occasioni per la raffinatezza dei disegni e l’eleganza dei colori, entrando a far parte della rosa delle migliori serie a fumetti italiane per il Premio Gran Guinigi in occasione di Lucca Comics & Games. In questo capitolo conclusivo, le due autrici sono riuscite a superarsi in bellezza, realizzando un libro imperdibile, degna conclusione per una serie eccellente.

Hadez: Un, due, tre… Strega!

Autori: Ilaria Catalani e Silvia Tidei

Editore: Edizioni Dentiblù

Data pubblicazione: 11 novembre 2016

Formato: brossura – 96 pp 17x24 cm – colore

Target: per tutti

Prezzo: 9,90 €