Il primo capitolo di The Tube Exposed, intitolato Il lupo, di Luigi Brasili, ha allargato l’universo di The Tube, espandendo con personaggi e scenari nuovi quella che è la serie horror più tosta del momento, in vetta a tutte le classifica di vendita sui principali store online.

Mentre l'orda di zombie dilaga su ciò che resta del mondo, come abbiamo visto nei primi episodi di The Tube (con i racconti Stazione 27 di Franco Forte, La fame e l’inferno” di Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi, Giorno Zero di Antonino Fazio  e Alain Voudì e Ceneri di Ilaria Tuti), lasciandosi dietro una scia di devastazione in cui i pochi sopravvissuti se la cavano come possono, nel primo episodio di The Tube Exposed, Il lupo, una storia ambientata in gran parte sotto il livello dei binari e della banchina della stazione 27, narra di un gruppo di persone che vivono nelle gallerie e che, per coloro che abitano in superficie, sono invisibili come fantasmi. Ma quando il mondo di sopra incontra da vicino quello di sotto, possono scatenarsi eventi che nessuno dei due mondi avrebbe voluto conoscere...una squadra dei reparti speciali inviata in missione di soccorso scopre che gli zombie non sono che l'avanguardia di un pericolo ancora più subdolo, perché altrettanto letale e molto meno visibile. Che sia davvero l'inizio della fine per l'umanità come la conosciamo?

The Tube è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it/forum). I migliori racconti, selezionati da Franco Forte, saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di The Tube o The Tube Exposed, e gli autori messi sotto contratto con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

Un’occasione unica per farsi pubblicare e raggiungere le vette delle classifiche, come accaduto per i precedenti capitoli della serie, che sono stati tutti primi in classifica fra gli ebook di genere horror e fantascienza di Amazon.

Chiunque può dare il proprio contributo scrivendo una storia che possa ampliare la saga più tosta del momento!