One night is not enough.

Si concluderà con The Forever Purge la serie La notte del giudizio. E ora arriva il trailer del nuovo e ultimo capitolo, diretto da Everardo Gout su sceneggiatura di James DeMonaco, creatore del franchise.

Sinossi: In questo capitolo scopriremo cosa accade quando un gruppo ribelle decide di proseguire a seminare caos e morte dopo l'annuale notte.

Adela e suo marito Juan vivono a Texas, dove quest’ultimo lavora nel ranch della famiglia Tucker. Juan colpisce in modo positivo il patriarca della famiglia Tucker, Caleb, la qual cosa alimenta la gelosia rabbiosa del figlio di Caleb, Dylan.

Ma quando la mattina dopo The Purge una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, comprese la moglie e la sorella di Dylan, entrambe le famiglie si trovano obbligate a unire le forze e lottare mentre la nazione scivola nel caos e gli Stati Uniti iniziano ad andare in pezzi intorno a loro.

Dopo il successo di La prima notte del giudizio, il franchise Blumhouse si lancia dunque in un territorio inesplorato in cui i membri di un movimento sotterraneo sembrano non accontentarsi più di una sola notte di anarchia e omicidio.

Ora nessuno è più al sicuro.

Nel cast troviamo Ana de la Reguera, Tenoch Huerta, Will Patton, Josh Lucas, Cassidy Freeman e Leven Rambin.

The Forever Purge debutterà nelle sale Usa il 2 luglio.