Alice viene assunta come infermiera al Darthmoore Asylum, alla periferia di Londra. La sua attenzione è subito attratta da uno dei pazienti, il giovane Connor, ricoverato perché convinto di vedere i demoni. Ben presto la ragazza si rende conto di vedere anch'essa le stesse creature di cui parla Connor, dovendo far affidamento su quest'ultimo per salvarsi. Tra i due nasce una storia d'amore segreta che culmina con la fuga del malato grazie proprio all'aiuto di Alice che, per amore, alla fine si lascia possedere da un demone pur di liberare l'amato dal suo tormento.

 

Si intola Love Sabbath la graphic novel horror scritta da Marco Torti e disegnata da Ivan Passamani, pubblicata da E.F. Edizioni nella collana Smart Comics.

Marco Torti  è autore di racconti e fumetti brevi raccolti in svariate fanzine e antologie. È sceneggaitore della graphic novel Love Sabbath (E.F Edizioni) e della mini serie Le stagioni del tabacco, in corso di pubblicazione.

Ivan Passamani  disegnatore eclettico dal tratto gotico e graffiante, ha esordito nel mondo del fumetto con Love Sabbath.