Ricordate gli Hamilton? I quattro fratelli orfani che uccidevano spietatamente uomini e donne per darli in pasto a un misterioso individuo che nascondevano in cantina?

Oggi, hanno deciso di rigare dritto.

Si sono trasferiti in una piccola cittadina dove si fanno chiamare Thompson e hanno stretto tra loro un patto di buona condotta, riuscendo anche a rispettarlo. Finchè, nella comunità, non iniziano a essere ritrovati corpi di persone brutalmente uccise, dissanguate fino all'ultima goccia. All'interno della famigliola Thompson, nasce immediatamente il sospetto che qualcuno abbia violato l'accordo. Ma se ci fosse un'altra famiglia di psicopatici dietro a questi crimini?

Nonostante il primo film, The Hamiltons (2006), fosse stato giudicato negativamente dalla critica, trovò un vasto consenso nel pubblico e, di conseguenza, un ottimo successo di vendite. Così, la coppia di sceneggiatori e registi formata da Mitchell Altieri (April Fool's Day, Lurking in Suburbia) e Phil Flores (The Hamiltons, Long Cut), conosciuta anche con lo pseudonimo di The Butcher Brothers, si appresta a realizzarne il sequel: The Thompsons.

Per ora, oltre a conoscere la trama, si sa anche che buona parte del cast di The Hamiltons tornerà nel secondo capitolo: Cory Knauf (The Violent Kind, Godspeed), Samuel Child (Piranha, Marked), Joseph McKelheer (Rez Bomb, Blind Man), Mackenzie Firgens (My Movie Girl, Stitch in Time).

L'uscita è prevista per il 2011.