Notizie (pagina 505)
Il seme dell'orrore: Che fine ha fatto Baby Jane?
Il seme dell’horror vuole celebrare i film che per primi hanno voluto raccontare l’orrifico attraverso eleganti immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che fanno di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci ad essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
LeggiArriva Sogno di Sangue
Ecco lo spin-off di Darkiss! di Marco Vallarino
LeggiLa faccia che deve morire
Uno dei romanzi più agghiaccianti di Ramsey Campbell...
LeggiThe Clown
Attiva su EPPELA la campagna di crowdfunding del Maestro del cinema horror Ruggero Deodato e del Complesso di Plutone per realizzare il video più terrificante mai sostenuto dal popolo del web
LeggiMiskatonic University consiglia: Manuale per sopravvivere agli zombie
I consigli di lettura di Miskatonic University, bellissima libreria di Reggio Emilia promotrice di eventi culturali incentratri “sull’oscuro e sul terrore”, dove è possibile trovare un vasto assortimento di libri horror, vecchi e nuovi, dai grandi classici ai nuovi horror di ultima generazione sia italiani sia stranieri.
LeggiRyan Murphy: AHS Hotel sarà vero horror
Per il creatore di Amerian Horror Story, la prossima stagione sarà la più macabra. Nessuna esibizione canora per la protagonista Lady Gaga.
LeggiThe Cannibal Family speciale Plaza Cafè
Il sangue non è acqua e il male aspetta. Al Plaza Cafè
LeggiLa porta delle tenebre - dannati
Il nuovo romanzo di Gleen Cooper, un autore da oltre 2,5 miolioni di copie in Italia...
LeggiIntervista a Cadili e Lo Castro
Horror Magazine ha intervistato gli autori di Exceptor - Legno e Sangue pubblicato da Dunwinch Edizioni
Leggi