Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con l'Italian Horror Fest, la manifestazione culturale gratuita che si terrà dal 4 al 9 agosto, realizzata da Luigi Pastore e Lu.Pa Film in collaborazione con la città di nettuno. Tra i media partner, invece, Rai Movie e la rivista Fangoria.

L'Italian horror fest presenta una calendario ricco di eventi a partire dalla presentazione in anteprima della pellicola Queen Of Blood il nuovo film di Chris Alexander e del libro Sette Piccoli Film di Andrzej Żuławski e della sua controversa pellicola Possession. Appuntamento importante da non perdere è la retrospettiva d’autore, che quest’anno sarà dedicata a “I mondi fantastici di Luigi Cozzi”, partendo dal suo film d’esordio Il tunnel sotto il mondo (1969) fino alla presentazione, in anteprima esclusiva per il festival, di un teaser di alcuni minuti del suo nuovo progetto.

Umberto Lenzi sarà il Presidente della Giuria per il concorso riservato ai cortometraggi: occasione ghiotta per i giovani registi di proporre le proprie opere a una commissione di esperti, composta dai grandi Maestri del cinema di genere italiano.

Infine, il maestro del brivido italino, Dario Argento conferma, anche quest'anno, la sua presenza al festival.

Per visionare il programma completo e ulteriori info sul festival vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: www.italianhorrorfest.com.