Come una Crisalide, opera prima del giovane regista Luigi Pastore, farà il suo esordio internazionale alla convention Week end of Horror che si svolgerà in Germania nella cittadina di Bottrop dal 2 al 4 novembre. 

La pellicola, diretta e prodotta dal regista pugliese, sarà presentata con il nome di Symphony in Blood Red, che tradotto in italiano suona come Sinfonia in Rosso Sangue.

A Bottrop, inoltre, verrà presentato anche il dvd in edizione delux ‘made in Germany’ che, oltre al film in italiano e tedesco con sottotitoli in inglese, ospiterà anche diversi contenuti extra tra cui un documentario di 48 minuti, che vede la partecipazione del maestro del brivido Dario Argento con i preziosi contributi di Daria Nicolodi, Lamberto Bava, Luigi Cozzi, Sergio Stivaletti, Claudio Simonetti, Gabriele Albanesi, Fabio Giovannini, insieme ad Antonio Tentori e Luigi Pastore, gli autori del film.

Oltre al documentario, inoltre, il dvd sarà corredato e arricchito dalla presenza del CD con la colonna sonora del film, firmata dal maestro Claudio Simonetti e dagli ArtVision, oltre che da un pregiato booklet fotografico. Il DVD di Come una Crisalide, sarà presto disponibile anche in Italia, presso i migliori negozi specializzati, ma già dal 5 Novembre sarà possibile acquistarlo direttamente on-line sul sito www.lupafilm.com