I Tarocchi dell'Apocalisse è la più ambiziosa proposta made in Passenger Press e raduna ben 35 professionisti internazionali, da Giuseppe Palumbo a Rutu Modan, da Francesco Biagini a Miguel Angel Martin, avvolti dalle alette dorate della copertina del pittore pop-surrealista Nicola Verlato.

Trentacinque talenti sotto la direzione artistica di Christian Marra e i testi di Valentino Sergi, per raccontare la fine del mondo attraverso le visioni dei suoi ultimi dieci sopravvissuti. Dieci uomini che dovranno affrontare la lettura dei Tarocchi di Matka Ziemia, la dea zingara che ha condannato la nostra razza.

Ventidue splendide illustrazioni a tema apocalittico e dieci storie realizzate da altrettanti disegnatori, incastrate perfettamente in una cornice narrativa che dà un senso all'affascinante caleidoscopio di stili e che non mancherà di sorprendere i lettori più esigenti.

Un'opera raffinata, dal gusto retrò, che strizza l'occhio per grafica e formato ai fumetti horror e di fantascienza anni '70, reinterpretandone il gusto in modo inedito e imprevedibile. L'albo verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2013 in due edizioni: una base e una speciale.

L'edizione speciale prevede, in allegato al volume, il mazzo dei 22 tarocchi dell'apocalisse in carta avorio martellata. Una chicca per collezionisti di cose belle. 

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/apocalypsetarot

Apocalypse tarot

I Tarocchi dell'apocalisse

35 autori internazionali

Formato pocket

Brossurato b/n, 224 pp.

Copertina  dorata con alette

Prezzo: 7,90 euro

12,90 euro - edizione speciale con mazzo di Tarocchi in carta avorio martellata

Qualità Passenger Press