Lucca è alle porte e Passenger Press ha già caricato in furgone le 500 copie dell'Odissea Nera, rilettura in chiave erotico/pulp del classico omerico e le 100 stampe di Adriano De Vincentiis per l'edizione limitata. 

Allo stand  E326 in piazza del giglio saranno presenti gli autori Alessandro Cremonesi & Christian G. Marra (Volume 1: Telemaco) Valentino Sergi & Jorge Coelho (volume 2: Odisseo), Adriano Barone e Alain Poncelet (Volume 3: Penelope).

Dopo l’indagine introspettiva di  Il Ritratto, opera in lizza per il Gran Guinigi come miglior racconto breve del 2011, il pittore e fumettista Luca Conca torna con Urlo, frenetico racconto horror che vi lascerà senza fiato.

Cosa fare quando ci si rende conto di non essere in cima alla catena alimentare? Quando la realtà ci ricorda brutalmente che non siamo altro che pezzi di carne, cibo per esseri più forti e veloci? La risposta non può essere che una: fuggire. Fuggire senza mai fermarsi, senza mai voltarsi indietro per non soccombere alla paura.

Urlo è la prima parte (il secondo e conclusivo volume si intitolerà “Nel Buio”) di una corsa nel terrore che Passenger Press vi sfiderà ad intraprendere a partire da Lucca Comics 2012. Attraverso le dinamiche tavole realizzate interamente a penna e acrilico dal talentuoso Luca Conca vi troverete catapultati nello scomodo ruolo della preda, costretti a scappare per salvare la vita e la sanità mentale.