È disponibile su youtube il teaser trailer di Under The Dome la serie televisiva tratta dall’omonimo bestseller di Stephen King composta da 13 episodi (prima stagione) che sarà interpretata da Mike Vogel, Rachelle LefevreColin FordAisha Hinds, Alex Koch, Natalie Martinez,Jolene PurdyBritt Robertson, Dean Norris Nicola Forte

La vicenda è incentrata sulla cittadina di Chester’s Mills in Maine viene inspiegabilmente e improvvisamente isolata dal resto del mondo da una forza incredibile. Gli aerei si scontrano tra di loro e cadono dal cielo in fiamme, una sorta di cupola scende sulla città, separando le persone “dentro” da quelle “fuori"; le macchine esplodono all’impatto cercando di attraversala. Nessuno sa cos’è questa barriera, da dove viene e quando andrà via. Dale Barbara(Vogel), un veterano del vietnam, impiegato come cuoco, si unisce a un pugno di intrepidi cittadini formato dalla proprietaria del giornale locale Julia Shumway(Lefevre) e altri valorosi per riuscire a uscire dall’inquietante situazione.

La serie, che verrà inaugurata il 24 giugno sulla CBS, è stato adattata per il piccolo schermo da Brian K. Vaughan (Y: The Last Man, Ex Machina, Lost). Niels Arden Oplev, regista di The Girl with the Dragon Tattoo, dirigerà il pilota.

Ecco il primo e il secondo teaser trailer: