Rachelle Lefevre (The Caller) è ufficialmente è entrata a far parte del cast, nell’adattamento per la TV del libro di Stephen King Under the Dome, pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer.

La Levefre interpreterà un ruolo di primo piano interpretando il personaggio di Julia Shumway, la proprietaria della testata giornalistica di Chester Mill, il piccolo paese in cui vive. Quando la città sarà ricoperta da una cupola misteriosa separando le persone “dentro” da quelle “fuori", la donna collaborerà con Dale Barbara (Mike Vogel) per scoprire cosa sta succedendo.

La serie, che verrà inaugurata il 24 giugno sulla CBS, è stato adattata per il piccolo schermo da Brian K. Vaughan (Y: The Last Man, Ex Machina, Lost). Niels Arden Oplev, regista di The Girl with the Dragon Tattoo, dirigerà il pilota.

Nel cast dei primi 13 episodi, che compongono  la prima stagione, saranno interpretati anche da Colin Ford, Aisha Hinds, Alex Koch, Natalie Martinez, Jolene Purdy, Britt Robertson, Mike Vogel, Dean Norris e Nicola Forte.