Disponibili in rete 6 nuovi video per l'irriverente film comico A Haunted House (tradotto da noi in Ghost Movie, per richiamare i fan di un altro noto frachise).

Interpretato e co-sceneggiato dall'attore comico Marlon Wayans, già visto in Quel nano infame, Norbit e Scary Movie 2, il film si pone il non tanto arduo obiettivo di prendere in giro gli ultimi film horror usciti (fra i principali la saga di Paranormal Activity, The Devil Inside e Sinister).

Una piccola villetta residenziale appena acquistata da una giovane coppia, Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha (Essence Atkins) viene presa di mira da una oscura presenza. In realtà non è colpa della casa, è la fidanzata di Malcom a essere posseduta da un demone; il giovane quindi comincia a chiamare tutti gli esperti del paranormale, disponibili sul mercato, per liberarsi del Maligno.

Nel cast del film oltre al già citato Wayans, troviamo Cedric The Entertainer, David Koechner, Nick Swardson e Essence Atkins.

I fratelli Wayans (Keenen Ivory Wayans, Shawn T. Wayans, Damon Kyle Wayans e Marlon) sono ormai dei veterani in questo campo, avendo già prodotto e interpretato film come Scary Movie 1 & 2, Un ragazzo veramente speciale e Dance Flick.

Ghost Movie arriverà nei nostri cinema la prossima settimana, il 17 gennaio.

Ecco le clip in lingua originale e il trailer italiano: