Mirror of Fate continua la serie Castlevania: Lords of Shadow, che rappresenta il reboot della celebre saga di videogiochi, iniziata nel 1986 con il primo Castlevania, e che dopo 26 anni vanta il primato di serie con il maggior numero di titoli.

Mirror of Fate, sviluppato dalla Mercury Steam, è ambientato 25 anni dopo il primo Lords of Shadow, e segue le avventure di Simon e Trevor Belmont, che dovono combattere contro il loro antenato Gabriel Belmont, protagonista del primo capitolo e diventato ora il vampiro più potente della storia, Dracula.

Questo gioco sarà disponibile esclusivamente per Nintendo 3DS e farà da ponte tra il già uscito Lords of Shadow e il suo sequel, Lords of Shadow 2, la cui uscita è anche prevista per il 2013 e si preannuncia essere il culmine della saga della famiglia Belmont.

La musica per Mirror of Fate è stata composta dal famoso artista Oscar Araujo, e darà al gioco un'atmosfera gotica.

Il trailer, che potete trovate qui sotto, mostra come appariranno i combattimenti e l'esperienza di gioco sulla 3DS della Nintendo. Nella galleria di immagini troverete anche nuovi screenshot.