Come di consueto vi segnaliamo la programmazione di Horror Channell(Canale 134 solo su Sky), ricca di proposte e novità:

Hex - seconda stagione

Dal 1° febbraio alle 14:40 e alle 21:00, dal lunedì al venerdì.

Una acclamata serie di genere drama che narra la storia agghiacciante di una ragazza alle prese con l’investigazione  sul soprannaturale e del suo risveglio in una remota università inglese. Hex è una co-produzione di Shine Limited e Sony Pictures Television International.

Relic Hunter - continua la stagione 3 (2000-2001) (22 ep., 45’).

Dal 1° febbraio alle 13:00 e alle 19:00, doppio episodio dal lunedì al venerdì.

È una serie di avventura avente per tema l’archeologia misteriosa, i cui protagonisti sono l’archeologa e docente Sidney Fox (Tia Carrere) e il suo assistente ricercatore Nigel Baily. In ogni episodio Sidney si ritrova alla ricerca di una reliquia perduta da riconsegnare al legittimo proprietario, ma non senza affrontare qualche ostacolo.

 

Eventi speciali

IL MESE DEI VAMPIRI

Dal 3 febbraio, ogni venerdì alle 22:00, un film speciale sui vampiri.

AMMAZZAVAMPIRI (Premiere) (1985)

Venerdì 3 febbraio.

Regia di Tom Holland, con Chris Sarandon e Roddy McDowall.

DRACULA CERCA SANGUE DI VERGINE… E MORI’ DI SETE!!! (Premiere) (1974)

Venerdì 10 febbraio.

Regia di Paul Morrissey e produzione di Andy Warhol, con Vittorio De Sica, Udo Kier e Milena Vukotic.

 

 IL CACCIATORE DELLE TENEBRE (2002)

Venerdì 17 febbraio.

Regia di Tommy Lee Wallace e produzione di John Carpenter, con Jon Bon Jovi.

Il sequel del film di successo Vampires di John Carpenter, si svolge in Messico, dove un altro cacciatore di vampiri, Derek Bliss (Jon Bon Jovi), viene ingaggiato da un prete sospetto e aiutato da un gruppo di compagni assassini nella ricerca di un grande covo di “ventose” a della loro potente leader, una principessa vampira (Arly Jover). Ella è alla ricerca di un leggendario crocifisso nero – lo stesso crocifisso adoperato senza successo nel primo film per eseguire un rituale che avrebbe permesso ai vampiri di camminare alla luce del sole e di essere invulnerabili.

DESERT VAMPIRES (2001)

Venerdì 24 febbraio.

Regia di J.S. Cardone, con Kerr Smith.

Durante il viaggio da Los Angeles alla Florida per consegnare una Mercedes e partecipare al matrimonio di sua sorella, Sean (Kerr Smith) fa l’unica cosa che non avrebbe dovuto fare: dare un passaggio ad un autostoppista. Il nuovo accompagnatore di Sean, Nick (Brendan Fehr), si scopre essere un cacciatore di vampiri che sta monitorando un gruppo itinerante di giovani abbandonati che si approfittano di vittime sventurate nel cuore della notte per le strade deserte. Sean e Nick danno un passaggio alla stordita e spaventata Megan (Izabella Miko), lasciata a morire dai vampiri, il che diventa un richiamo per gli uomini. La posta in gioco si alza quando lo stesso Sean viene infettato con la micidiale “malattia mortale” che affligge Nick. L’unica cura è quella di uccidere l’organismo ospite, Kit (Johnathon Schaech), il leader della banda dei vampiri. Se falliscono, anche loro si uniranno per sempre alle fila degli insaziabili non morti.