Lovely Molly racconta la storia di una donna che torna a vivere nella casa appartenuta al suo defunto padre assieme al marito, nel tentativo di riscattarsi dalla dipendenza dalla droga e iniziare una nuova vita.

Quando il marito si allontana per lavoro, Molly rimane isolata nella casa carica di dolorosi ricordi e subisce l'attacco fisico e mentale da parte di una malevola entità soprannaturale la cui influenza le farà perdere il contatto con la realtà. La donna dovrà combattere per mantenere la sua sanità mentale e riprendere il controllo della sua nuova vita.

Il regista, Eduardo Sánchez in passato aveva diretto gli horror The Blair Witch Project, Altered - Paura dallo spazio profondo e Seventh Moon. Del cast fanno parte Gretchen Lodge (alla sua prima interpretazione) nel ruolo di Molly, Johnny Lewis e Alexandra Holden.

Come si può vedere dal trailer proposto di seguito, il film combina scene girate in maniera tradizionale con altre girate con la camera a mano, una reminiscenza dell'esperienza fatta dal regista con The Blair Witch Project.