Il regista Adam Gierasch (Autopsy) ha dichiarato a Dread Central che il suo Night of the Demons, remake del cult di Kevin Tenney La notte dei demoni, del 1988, potrebbe uscire nelle sale statunitensi il prossimo 23 settembre.

Scritto dallo stesso Adam Gierasch e da Jace Anderson per la Prodigy Entertainment, il film sarà una sorta di versione punk rock della pellicola di Tenney e gli autori puntano molto sull’accompagnamento musicale del progetto che vedrà tra gli altri 45 Grave, Concrete Blonde, Goatwhore, Psycho Charger, TSOL, Type O Negative, Zombie Girl, The Ghastly Ones, Haunted Garage, Wednesday 13 e Death Riders (i 45 Grave hanno scritto un brano originale appositamente per il film).

"Si spera di poter fare qualche concerto per promuovere l’uscita” ha detto Geirasch. "Sicuramente ne faremo uno a Los Angeles, e forse uno a New York, non posso garantirlo, ma spero anche New Orleans, perché lì è dov’è ambientato il film e dove lo abbiamo girato.”

Edward Furlong (Terminator 2, American History X), Diora Baird (Non aprite quella porta: L’inizio, La ragazza del mio migliore amico), Shannon Elizabeth (American Pie, Scarie Movie, Cursed - Il maleficio), Monica Keena (L’avvocato del diavolo, Freddy VS Jason), Bobbi Sue Luther (già vista in alcuni episodi delle serie TV Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Star Trek: Enterprise), Michael Copon (Power Rangers), Jonathan Beach e Tiffany Shepis faranno parte del cast.

Come nell’originale, la storia vedrà un gruppo di giovani all’interno di una casa infestata nel corso di una festa di Halloween.