A volte ritornano. Da bandite e perseguitate a prime donne. Sono le nuove streghe del "Delfino" che a marzo invaderanno il mercato per leggittimare l'attesa che si sta creando attorno al focolare dei lettori.

Come promesso qualche mese fa, Horror Magazine vi accompagnerà passo dopo passo alla scoperta della nuova collana editoriale che ci auguriamo possa piacervi tanto quanto la sorella Odissea Vampiri.

L'ultimo Istante di Charlaine Harris, di cui potete ammirare la cover italiana ufficiale qui a lato, è la storia di una giovane donna di nome Harper Connelly, una ragazza che è stata colpita da un fulmine quando aveva quindici anni, e da allora ha scoperto di essere in grado di ritrovare le persone morte e rivivere gli ultimi istanti della loro esistenza, insieme alle loro sensazioni e pensieri, e di conseguenza può identificare i resti e capire la causa del decesso.

Ventenne, Harper esercita la sua insolita attività viaggiando insieme al fratellastro, Tolliver, e nel passare da un lavoro all’altro, i due incontrano lungo la strada ogni sorta di clienti. A volte il corpo che Harper ritrova ha fatto una brutta fine… e a volte le persone che la pagano pensano che lei ne sappia molto più di quanto abbia rivelato. In ogni caso, tutti pensano che Harper sia una strega in possesso di poteri paranormali.

Arrivederci a marzo...