Come ogni anno, Delos Books conferma la sua presenza al prestigioso Salone del libro di Torino, dal 10 al 14 maggio.

Editore italiano della popolare saga sui vampiri da cui è stata tratta la serie televisiva True Blood e leader nel genere fantastico con le collane Odissea dedicate a fantasy e fantascienza, con libri, riviste come Delos SF, Romance Magazine, EffemmeRobot, e le testate online HorrorMagazine, Fantascienza.com, FantasyMagazine, ThrillerMagazine e Sherlock Magazine, divulga e promuove la letteratura di genere. Delos Books pubblica anche la rivista Writers Magazine dedicata alla scrittura creativa e a un vasto catalogo di ebook.

Attiva nella pubblicazione di narrativa horror con le collane Odissea Vampiri (il già citato Ciclo di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris e le serie a tema di Tanya HuffRaven Hart, Chloe Neill e L.A. Banks); Odissea Vampiri e Paletti (con autrici come Kerrelyn Sparks, Lynsay Sands e MaryJanice Davidson), Odissea Zombie (Jonathan Maberry, Rhiannon Frater) e Odissea Streghe (Tanya Huff, Lori Handeland, Terri Garey).  

Allo stand sarà inoltre possibile acquistare H – l’almanacco di Horror Magazine e Bloodymilla, la prima graphic novel di Barbara Baraldi (collana Neverland).

Sabato 12 maggio alle ore 15.00 allo stand Delos Books sarà presente Gianfranco Staltari, uno dei due curatori di Horror Magazine e della collana Neverland, per un incontro informale con i lettori del sito.

Allo stessa ora potrete trovare anche Barbara Baraldi per un "firma copie" di Bloodymilla.

Vi aspettiamo allo stand N°117 Padiglione 2!